22 Ottobre 2021

Campionati Internazionali di Giochi Matematici

02-07-2015 12:29 -
Ogni anno il nostro istituto aderisce con impegno e gioia a questa manifestazione indetta dall'Università Bocconi che ha avuto il suo epilogo Sabato 30 maggio presso l'auditorium del Museo Piaggio di Pontedera, con la cerimonia di premiazione della semifinale di zona dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.
Sono intervenuti il Prof. Franco Favilli dell'Università di Pisa e L'assessore alla cultura Dott.ssa Liliana Canovai.
Della nostra scuola sono stati premiati Tommaso Pacini e Samuele Regoli della classe IIA e Asia Giglioli della classe IIID, vincitori della semifinale di zona, che hanno partecipato alla finale Nazionale a Milano. Inoltre è stata premiata anche l'alunna Rachele Ciulli (della IIID) che ha ottenuto un buon risultato nella semifinale di zona..

Complimenti a tutti i nostri matematici!