18 Ottobre 2021

CRONISTI IN CLASSE 2018 a cura della classe 2D della scuola media di Montopoli V. A. (Pi)

01-04-2018 12:09 - Archivio progetti 2015-2019
La classe 2D ha partecipato al Campionato di giornalismo promosso dal quotidiano "La Nazione".
Gli alunni con la prof. Alessandra Pulvirenti hanno effettuato delle interviste al personale della CONAD di San Romano sul tema "Come sarà la spesa del futuro".
Chiunque voglia avere consigli e suggerimenti può rivolgersi ai nostri ormai esperti in materia!