18 Ottobre 2021

ERASMUS+BEST a.s. 2015-16

21-04-2016 19:14 -
Project name: BEST “Be a European School teacher”
In questi giorni sono stati nostri ospiti insegnanti e studenti provenienti dalla Polonia, Romania e Turchia coinvolti, come la nostra scuola, nel progetto ERASMUS+BEST. Sono stati giorni intensi di incontri, di scambi di informazioni, di lavoro in equipe, di approfondimento culturale che hanno visto appunto interagire sia gli insegnanti sia gli studenti.

Foto gallery

L´arrivo alla nostra scuola