22 Ottobre 2021

ESAME TRINITY SUPERATO PER I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA

09-06-2014 13:05 -
Il giorno mercoledì 14 Maggio 2014 i bambini delle Scuole Primarie di Capanne, Montopoli e San Romano hanno sostenuto e superato l´Esame Trinity, prova svolta oralmente in lingua inglese, con la dott.ssa Griffiths, proveniente dal "Trinity College" di Londra. Gli alunni, preparati ed incoraggiati dalle loro insegnanti di inglese, hanno ottenuto tutti dei buoni risultati, nonostante la grande emozione. Un ringraziamento particolare va alla dott.ssa Amato, Dirigente dell´I.C. "G. Galilei", per aver dato, anche ai bambini della Scuola Primaria, l´opportunità di affrontare "una prova da grandi" con grande coraggio.
EXCELLENT!!!