18 Ottobre 2021
Foto gallery

Giochi Studenteschi 2011-12: calcio a 5 maschile e pallavolo femminile

a.s. 2011-12
Anche quest´anno la nostra scuola ha partecipato ai Giochi Sportivi Studenteschi di squadra con gli alunni impegnati nel "Calcio a 5" e le alunne nella "Pallavolo".

Le nostre ragazzine, dopo aver superato brillantemente le partite di qualificazione e dei quarti di finale rispettivamente contro l´I.C. di Castelfranco di Sotto e l´I.C. di Ponte a Egola, hanno dovuto soccombere in semifinale a Peccioli dopo un incontro molto combattuto e avvincente.

Anche i maschietti, dopo aver superato i ragazzi della scuola di Castelfranco di Sotto e, per rinuncia per motivi tecnici, i ragazzi di Santa Croce sull´Arno, si sono dovuti arrendere in semifinale nella partita giocata e persa contro i coetanei della scuola "Toniolo" di Pisa. Hanno giocato: Becagli Federico, Camorani Francesco, Carmignani Francesco, Chiriac Alexandru, Fogli Federico, Giani Pietro, Lazzaro Andrea, Othmane Abderrazak, Pinelli Andrea, Simonetti Michele
BRAVISSIMI TUTTI!