21 Ottobre 2021

I nostri alunni al "Premio Bancarellino di Pontremoli"

24-05-2017 17:13 - Archivio progetti 2015-2019
Sabato 20 Maggio le classi 2A, 2B, 2C e 2D della scuola Secondaria hanno partecipato alla 60° edizione del Premio Bancarellino a Pontremoli, città del Libro. La manifestazione è stata una vera festa della lettura, alla quale hanno partecipato centinaia di ragazzi provenienti da diverse zone d´Italia, a dimostrazione che anche gli adolescenti si possono divertire a parlare di libri!
Hanno accompagnato i nostri alunni le insegnanti Castiglione, Coltelli, Francesi, Rocchi, Taddei, Trassinelli alle quali va il nostro "evviva!" per l´ottima preparazione ed organizzazione della trasferta