16 Ottobre 2021

Pellegrinaggio ai campi di sterminio

22-06-2015 19:09 -
Foto gallery
Anche quest'anno il nostro istituto ha partecipato al Pellegrinaggio ai campi di sterminio che si è svolto nel mese di maggio 2015.
Quattro sono le alunne che, avendo superato il concorso indetto dalla scuola, hanno avuto questa opportunità: Mastrogiacomo Alessandra III C, Falaschi Miryam III B, Pasquinucci Giada III D, Gronchi Chiara III A accompagnate dalla prof.ssa Assunta Picardi.
Le alunne ,di ritorno dal viaggio iniziato a Dachau e terminato a Mauthausen, hanno fatto una relazione ai loro compagni delle classi terze nel corso della quale hanno riportato i momenti più significativi di questa esperienza.