22 Ottobre 2021
Attività e Progetti

"Pinocchio" rivisto e corretto dai nostri alunni!

Primaria a. s. 2017-18; 2018-19
La classe III della scuola primaria di Angelica ha partecipato al concorso"Pinocchio e i suoi Personaggi in cerca di autore".
Gli alunni hanno creato una storia, affiancando ai personaggi classici del racconto di Pinocchio, altri personaggi di fantasia. Dopo alcuni giorni di tensione per l´attesa del risultato è arrivata finalmente la comunicazione che
la nostra classe è stata CLASSIFICATA SECONDA ASSOLUTA!!
Bravi, bravi, bravi

Grazia Lazzeri