16 Ottobre 2021
Attività e Progetti

Progetto Rainbow con i nostri alunni

Primaria a. s. 2017-18; 2018-19
Cento palloncini colorati (rigorosamente biodegradabili), lanciati in aria dalle bambine e dai bambini della scuola primaria di Angelica, per salutare l'opera a tema sostenibilità realizzata ad alta quota nell'ambito del progetto Rainbow. È stato questo il momento più emozionante dell'inaugurazione ufficiale del murale che spicca dal deposito idrico per caratterizzare tutto il panorama a San Romano, nel comune di Montopoli in Val d'Arno.....continua