24 Novembre 2020

Semifinali e finali nazionali della VI edizione delle Olimpiadi "Asso della Grammatica"

31-05-2016 09:40 -
Il 14 maggio si sono svolte all´Istituto Comprensivo "G. Parini" di Catania le semifinali e le finali nazionali della VI edizione delle Olimpiadi "Asso della Grammatica".
La nostra scuola media ha partecipato gareggiando nella categoria JUNIOR con cinque alunni delle classi terze. La squadra composta da Di Sandro Leonardo, Moretti Gaia, Pacini Tommaso, Rosticci Noemi e Simoncini Bianca, accompagnata dalle docenti di Lettere prof.sse Francesi Antonelle e Matteoli Manuela, ha avuto accesso alle semifinali catanesi dopo aver superato le finali regionali il 15 aprile all´istituto comprensivo "G. Taliercio" di Marina di Carrara. Grandi!!
Foto gallery